About me

Mi chiamo Tiziana Gallo

Sono nata in un paese della Puglia circondato da campagne secolari a meta fra il Mare Adriatico e lo lonio. La mia adolescenza l’ho trascorsa in Germania, nazione che ha influito molto sul mio carattere e che mi ha permesso sin da giovanissima di venire in contatto con diverse culture tanto differenti fra loro.

I miei studi sono stati inizialmente indirizzati alla lingua e letteratura tedesca e poi al mondo del turismo. Ho cominciato con una lunga esperienza lavorativa in vari hotel dove ho potuto capire quanta importanza abbia l’accoglienza in questo settore.

E’ stata poi la mia grande passione per l’arte a farmi cambiare lavoro e realizzare quello che da sempre avrei voluto fare e così dal 2017 sono guida e accompagnatrice autorizzata.

Bologna

Da oltre vent’anni vivo a Bologna, città ricca di storia, bellezze, tradizioni che desidero far scoprire ai miei ospiti in ogni tour perché possano conoscere e apprezzare tutto ciò che mi ha fatto innamorare di lei.

Amo tantissimo quello che faccio e mi considero davvero privilegiata di poter trascorrere il mio tempo immersa nell’atmosfera colta e raffinata di questa citta così antica eppure così al passo coi tempi moderni, che non smette mai di stupire le migliaia di visitatori che ogni anno affollano le vie del centro.

Il mio obiettivo è quello di far vivere in prima persona ai miei ospiti la vera essenza della nostra stupenda Regione Emilia partendo dalle meraviglie artistiche e culturali fino alle specialità gastronomiche che renderanno indimenticabile il loro viaggio nelle nostre terre.

Sono una persona solare, simpatica, dinamica e le mie visite saranno sempre col sorriso e mai scontate.

Restiamo in contatto

Call Us

(+39) 320 715 4339